Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2010, 12:19   #39
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per vederlo meglio si può scaricarlo anzichè vederlo in streaming, la situazione non migliora moltissimo, ma almeno non ci son problemi di caricamento.....
comunque non so, le idee son tutte rispettabili, ma a me ha fatto male rivedere quelle immagini dopo 5 anni...qualunque cosa abbiano fatto quelle persone, non capisco come si faccia a rimanere inermi nel vedere un impiccagione o una fucilazione, io a stento riuscivo a guardare....
stessa cosa per le condizioni delle carceri russe...ma davvero è quella la giustizia?!non sarebbe molto più utile mettere i carcerati in condizioni umane, facendoli lavorare in aziende connesse al carcere??nel migliore dei casi il carcerato avrebbe una vera riabilitazione, e uscendo da lì avrebbe qualcosa in mano per costruirsi una nuova vita..e questo è dimostrato, non sono utopie....nel peggiore, per lo meno non ci saremmo comportati allo stesso livello di chi ha sbagliato...anche se meritano una pena, non riesco proprio a farcela a pensare a quelle cose come "normali".....
la storia di quello che ha investito il gruppo di ciclisti ha colpito anche me, ma, onestamente, vedere qui la stessa scena del filmato (quella dell'impiccagione in Iran) mi fa ribrezzo al solo pensiero...ma davvero volete una società così??davvero pensate sia migliore??e chi punisce la piazza che uccide??il sadismo di una piazza che urla contro una persona che sta per essere uccisa, la violenza di chi vi inveisce contro, possono davvero rendere la nostra società migliore??
non lo so, a me mette molta tristezza l'idea che davvero la si pensi così.......

Page generated in 0,09451 seconds with 13 queries