Discussione: nuovo acquario ^_^
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2010, 23:25   #7
Martyx
Guppy

L'avatar di Martyx

Città: Sanremo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao daniele allora per le piante ormai spero solo che sopravvivano (stile highlander) per i pesci sinceramente non ho fretta cmq ti spiego questo acquario era del negoziante che per mancanza di spazio non sapeva più dove metterlo e cercava qualcuno che lo comprasse(controllato più volte che non avesse graffi o problemi di silicone o di filtro... tutto ok visto che lui ci teneva dei discus...
come fauna volevo metterci degli scalari e poi dei compagni idonei(non voglio fare un fritto misto come si vuol dire)
Per il venditore non mi preoccupo nel senso che prima di fare qualunque tipo di acquisto mi documento e leggo bene nei forum e così via (prima di prendere la decisione dell'acquario mi sono documentata su tutti i pro e i contro leggendo e comprando libri)

ho fatto un piccolo cambio visto che avevo la superficie piena e dico piena di schiuma soprattutto nelle vicinanze del termoriscaldatore.... e quando ho fatto questo cambio dopo 5 giorni la schiuma è diventata 1/4 di quello che c'era prima... e poi se devo aspettare altro tempo x me non è un problema... tanto un mese prima o uno dopo non cambia nulla non ho fretta di fare nulla ^_^

la cosa che però non capisco è che nel giro di 10 gg non ho avuto ancora il picco di nitriti e nitrati è normale? stessa cosa per i valori di GH kH e ph sono un "po' " troppo alti devo cercare di abbassarli?? consigli?
Martyx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08366 seconds with 13 queries