Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2010, 23:25   #6
F3D3
Avannotto
 
Registrato: Feb 2009
Città: Cagliari
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 92
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cookie989 Visualizza il messaggio
Fonte seriouslyfish si consiglia per i Crossocheilus siamensis almeno 225l solo per loro, diventano grandi una quindicina di cm, vanno tenuti in bei gruppetti, sono agitati e credo che questo romperebbe un pochino ai tricho ed a quasi tutti i pesci da branco asiatici tranquilli. Io li lascerei perdere.
------------------------------------------------------------------------
Un'altra cosa scegli o tricho leeri o tricopterus, sono pesci diversi e con esigenze simili ma è meglio tenere sempre solo un tipo.

Il fatto e che mi dispiacerebbe molto dirgli addio :'( e stato il mio primo pesce ... comunque non ha mai dato noia a nessuno, ne lui ne l altro esemplare di crossio che gli fa compagnia, piu piccoletto di lui, e piu giovane, il fatto e che se sono animali da branco tenere solo loro 2 non ha senso, quindi dovrei affiancargli altri 2 o 3 compagnetti, e a quel punto magari forti del gruppo potrebbero diventare una seccatura ...

comunque facendo riferimento anche a una guida sera ho trovato un suggerimento per la popolazione di un acquario da 80 x 40, che mi piace parecchio, visto che il mio è 100 x 40 dpovrebbe andare bene, ditemi che ne pensate.

superficie: 3 trichogaster ( 2F+1M ) ;
6 Melanotaenia praecox ( 3+3 o 4F+2M );

centro: 6 barbus oligolepis ;

centro-fondo: 4 crossiocheilus siamensis ( sto facendo riferimento alla guida sera anche in questo caso );

fondo: 5 pangio kulii
8 - 10 red cherry


CHE NE PENSATE ?????

a me piace moltissimo :) , per i crosso non so piu cosa pensare, pero' se mi consigliate di non metterli come li potrei sostituire ??
F3D3 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14772 seconds with 13 queries