Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2010, 01:14   #9
madame
Guppy

L'avatar di madame

Città: san donà di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Ciao madame, conosco la tua storia dei ram...il mio consiglio? lascia perdere per ora: Ho dei conoscenti al di fuori del forum che innamorati di questi pesci continuano a comprarli nonostante gli muoiano dopo pochi giorni. Ne abbiamo dedotto che quelli in distribuzione attualmente non siano particolarmente forti. In negozio sembrano quelle belle mele lucide splendenti dei supermercati, arrivati a casa dopo alcune ore ti viene il dubbio che ti abbiano scambiato i pesci nel sacchetto.
Morale della favola, aspetterei dopo le feste, ciao
ma sai...a me non sono ancora morte semplicemente ci ho rinunciato pure io come copepode...una ha sempre il ventre incavato e feci filamentose,l'altra micosi e buchi che si allargano ma feci abbastanza buone e pancia tonda...sembra che ne flagyl ne antimicotico abbiano fatto nulla...che dire...aspetto e vedo...solo che oggi ero passata a prendere un po di osmosi per il cambio post trattamento antibiotico e mi sono imbattuta in quei 2 esemplari chiaramente masculi che francamente dicevano solo "sono stupendo nell'aspetto,non come le 2 poveraccie che hai a casa,comprami"... sai la carne e debole....ma credo che a sto punto seguiro' il vostro consiglio...finchè vivranno i 2 esemplari che ho in vasca bene(francamente stanno resistendo già più delle aspettative),poi vedro' se in un negozio consigliato da altri 2 utenti riusciro' a trovare una coppia degna o ancor meglio una coppia di altispinosa....bimba e distanza permettendo

Page generated in 0,09424 seconds with 13 queries