|
Originariamente inviata da crilù
|
Ciao madame, conosco la tua storia dei ram...il mio consiglio? lascia perdere per ora: Ho dei conoscenti al di fuori del forum che innamorati di questi pesci continuano a comprarli nonostante gli muoiano dopo pochi giorni. Ne abbiamo dedotto che quelli in distribuzione attualmente non siano particolarmente forti. In negozio sembrano quelle belle mele lucide splendenti dei supermercati, arrivati a casa dopo alcune ore ti viene il dubbio che ti abbiano scambiato i pesci nel sacchetto.
Morale della favola, aspetterei dopo le feste, ciao
|
ma sai...a me non sono ancora morte

semplicemente ci ho rinunciato pure io come copepode...una ha sempre il ventre incavato e feci filamentose,l'altra micosi e buchi che si allargano ma feci abbastanza buone e pancia tonda...sembra che ne flagyl ne antimicotico abbiano fatto nulla...che dire...aspetto e vedo...solo che oggi ero passata a prendere un po di osmosi per il cambio post trattamento antibiotico e mi sono imbattuta in quei 2 esemplari chiaramente masculi che francamente dicevano solo "sono stupendo nell'aspetto,non come le 2 poveraccie che hai a casa,comprami"...

sai la carne e debole....ma credo che a sto punto seguiro' il vostro consiglio...finchè vivranno i 2 esemplari che ho in vasca bene(francamente stanno resistendo già più delle aspettative),poi vedro' se in un negozio consigliato da altri 2 utenti riusciro' a trovare una coppia degna o ancor meglio una coppia di altispinosa....bimba e distanza permettendo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)