Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2010, 03:51   #9
duccio89
Ciclide

Cittā: salsomaggiore
Acquariofilo: Marino
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a duccio89

Annunci Mercatino: 0
mmm.. da dove inizio?... sono a Vancouver in exchange!

...tornei di beer pong come nei film nelle confraternite..
ci sono dei paesaggi incredibili.. sotto casa ho incontrato un orso bruno a settembre e settimana scorsa un orsetto lavatore nel bidone che frugava la spazzatura
Vancouver č una super cittā modernissima invece, sul modello degli States
(cercate su wikipedia BANFF PARK.. sono stato li, e qualcosa di incredibile gente!!)

ci sono veramente troppe cose da raccontare.. una che sicuramente a voi interessa č l'acquario di Vancuver..

quello si che č con i controc***i altro che Genova... vasche con acropore colorate.. riproduzione di pteragoton, vasche di cavallucci... barriere coralline vere e non di plastica!!

poi c'č la zona foresta che č incredibile (penso che Genova abbia copiatoo malamente da li)

entri in una zona caldissima dove senza nessuna recinzione (!!!) siete a contatto con tucani, uccelli stranissimi, farfalle supercolorate, tartarughe di 200 anni e rane blu!!!

... fra un po la pacchia č finita (in realtā c č da studiare parecchio) ultimo giro a Whistler poi si torna a casa....

in organizzazione e civiltā (si mettono in fila per aspettare il bus e gli autisti ti chiedono se hai gradito il viaggio quando scendi e ti ringraziano pure)..ci battono alla grande ma per il resto... Viva l'Italia!!

scusate l'italiano disconnesso ma mi sono disabituato e ho pochissimo tempo!!

Page generated in 0,10276 seconds with 13 queries