|
Originariamente inviata da Rossi Carlo
|
|
Originariamente inviata da babaferu
|
mi quoto visto che non sono stata presa in considerazione.
attenzione che rischi di gasare i pesci e consumare troppa co2, continuando ad usare quel test per la co2, è molto più affidabile misurare kh e ph ed incrociare i valori.
ciao, ba
|
Non sei stato preso in considerazione perchè hai scritto una cosa che ormai anche i monitor dei PC sanno, è l' unica misura della CO2 affidabile, se i test pH e KH lo sono.
|
rossi carlo, la tua ocnsiderazione arrogante non mi interessa, anche perchè evidentemente ....a
leops che ha scritto il post la cosa è sfuiggita, dal momento che dice di utilizzare il test, che -cito- da bello verde, mentre se incroci i suoi valori e confronti sulla tabella sei nel giallo (quindi troppa co2, cosa che avrebbe potuto contribuire allo spreco, insieme evidentemente ad altri fattori. cito infatti il post di
leops:
|
Originariamente inviata da leops
|
|
a livello di dosaggio tutto è perfetto e i miei test sono belli verdi ma quì si pone il problema.... ho fatto fuori in 5 giorni 250G. di gas ....
|
continuo quindi a consigliare a leops di prendere in considerazione la misurazione della quantità di co2 che viene fuori dalla tabella incrociando ph e kh, e non a misurarla direttamente.
ciao, ba