Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2010, 15:32   #28
guaranito93
Pesce rosso

Cittą: Castellanza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guaranito93 Invia un messaggio tramite Yahoo a guaranito93

Annunci Mercatino: 0
Invece ora stranamente si č stabilizzato e le infiammazioni delle vene si stanno attenuando... Comunque dev'essere qualcosa di ambientale, da un paio di giorni ho una muffa da flagellati su una ventosa... non che sia pericolosa per i pesci, ma non dovrebbero formarsi per la concorrenza batteriologica del filtro.

Bah, strano, comunque valori tutto a posto e l'acqua non mi ha mai dato problemi. Ora provo a integrare pił vitamine tramite verdure sbollentate e spirulina in polvere, chissą che non mi basti questo...
------------------------------------------------------------------------
P.S., per il sale direi che al momento non č il caso se la mia deduzione č azzeccata ovvero che la concorrenza batteriologica non č delle migliori (riferito alla muffa) essendo che i batteri nitrificanti odiano le variazioni di pH e di densitą. Per il resto ci sto gią provando per dei consiglio visti sul sito... adesso non mi sembra il caso di cambiare gią l'acqua dopo pochi giorni. Comunque l'ultimo cambio l'ho fatto con solo acqua decantata.

Ultima modifica di guaranito93; 04-12-2010 alle ore 15:36. Motivo: Unione post automatica
guaranito93 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10322 seconds with 13 queries