Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2010, 15:12   #4
qbacce
Imperator
 
L'avatar di qbacce
 
Registrato: Sep 2009
Città: Castagneto Carducci
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 5.070
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Stefano prova sentire quella del prodotto xaqua l'ho buttata li.. era solo per dire che qualcosa in tal senso è sicuramente possibile fare.. quindi magari, si potrebbe arrivare a delle conclusioni concrete, tramite ragionamento.. ergo parliamone
Andrea, io per ora lo sto dando due volte a settimana: gli altri giorni do il pcv, roba oceanlife e ogni tanto reef booster.. e effettivamente, col nuovo day i vetri si sporcano un pò meno, ma non moltissimo meno.
Il problema più fastidioso (che poi non è un problema ma è solo antiestetico) è la leggera patina sulla sabbia..
------------------------------------------------------------------------
Aspettiamo Mr.batterio assolutamente per sentire il suo parere
------------------------------------------------------------------------
tutto questo ragionamento nasce dal fatto che ho il dubbio che sia colpa dello skimmer BK 200 mini, troppo grande in confronto alla mia vasca e relativo carico organico (e di conseguenza mi sono fatto l'idea che non riesca a lavorare con la performanza che avrebbe per esempio su 1000 litri di vasca belli carichi).. Comunque tra poco i tolgo ogni dubbio perchè ho appena ordinato l'ATB nano b.. vedremo che dipende da questo..
resta comunque il fatto che mi interesserebbe ragionare con voi di questa questione sul bilanciamenti autotrofi/eterotrofi..

Ultima modifica di qbacce; 04-12-2010 alle ore 15:16. Motivo: Unione post automatica
qbacce non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,62818 seconds with 13 queries