Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2010, 14:54   #10
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cocoricorby Visualizza il messaggio
prima di parlare a sproposito leggi ciò che io chiedo...
Ragazzo, vedi di abbassare i toni, io non ho offeso nessuno e, se vai a rileggere con mente serena, ho solo spiegato perchè non avevo ritenuto di intervenire ed inoltre, su un forum gratuito, l'intervenire o no è ad insindacabile giudizio di utenti e mod, non puoi pretendere niente.

Originariamente inviata da cocoricorby Visualizza il messaggio
Vorrei sapere che neon mettere incorrispondenza delle piante che formeranno il prato, che neon mettere posteriormente in modo tale che le piante non crescano a dismisura ecc... E a tal proposito sapere cosa pensano gli altri del rapporto tra gradi kelvin e crescita in altezza delle piante ecc
Anche riguardo a questo ti è stato risposto. A mio parere il mettere 865/840/865 o 865/865/840 o anche 840/865/865 non causa differenze sostanziali, anche perchè la distanza tra le lampade non sarà rilevante e la luce che raggiunge le piante sarà miscelata ed oltretutto non è che lo spettro di emissione di 840 e 865 sia drammaticamente diverso (l'840 ha luce un po' più giallina perchè ha un po' meno emissione sul blu, ma tutto lì).

Se vuoi approfondire l'argomento illuminazione, leggi qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20598
e qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167825

Ultima modifica di Federico Sibona; 04-12-2010 alle ore 15:15.
Federico Sibona non è in linea  

Page generated in 0,16103 seconds with 13 queries