Discussione: Animali o cose?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2010, 13:47   #24
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Be' con le foglie di castagno ci cuociono anche la carne, ma solitamente non si mangiano le foglie. Peccato che non ho trovato la ricetta...
http://cucina.corriere.it/ricette/pa...4f02aabe.shtml

Originariamente inviata da duch Visualizza il messaggio
Tornando al discorso principe qui a Firenze sbocciano e appassiscono le "boutique" del pesce, negozi di acquari fashion con luci soffuse musichetta lounge e se provavi a fare una domanda più tecnica scattava un allarme rosso generale.
Ebbene, non so come mai, questi negozi entro 1 anno massimo 2 lasciano posto a forni, edicole ecc ecc

Leggi del mercato, quello qualunque genere di negozio computer, pesci, intimo, cartolerie, giocattoli. . . se il venditore non ci sa fare o non ha una clientela fissa che acquista regolarmente, affonda.

Originariamente inviata da duch Visualizza il messaggio
A firenze e comuni limitrifi posso dire che ci sono dei negozi di acquari. . . che entri , trovi il borraccino in terra, ma i pesci sono sani . . .ma sopratutto se chiedi una cosa si perdono ,vedi nell'occhio del venditore una lucina . . . ma questi negozi sono pochi, sono gli unici che oramai vedo da 20 anni e da 20 anni hanno sempre i soliti propietari , prima con i capelli nature ora con i capelli grigi. . .
In generale può essere ma anche no nel senso che non è detto che un negoziante coi capelli grigi significhi negoziante acquariofilo esperto può darsi sia un venditore esperto!
O con tutti i soldi che si è riuscito a fare nei anni galleggia comunque anche se dice fesserie alla grande in acquariofilia!

Page generated in 0,11172 seconds with 13 queries