Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2010, 02:01   #2
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da polinello Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cardisomacarnifex Visualizza il messaggio
Ilk punto di vista di chi invece ha provocato dicendo "allora nessun pesce potrebbe vivere in acquario" è infondato a priori: esistono pesci di piccole dimensioni che anche in mare occupano territori limitatissimi, sicuramente ricostruibili in acquario.
Questo discorso è stato fatto più e più volte, ma pensare di dedicare un 600 o più litri a un pesce di questo genere è una cosa impensabile quindi tanto vale lasciarlo "al suo paese"!

Per cui se dovremmo seguire alla lettera tutto ma tutto e ripeto TUTTO quello che viene scritto per essere degli ottimi acquariofili, i pesci da reef che potremmo tenere nei nostri acquari si conterebbero su una mano.
non dimentichiamoci però che i natura ogni animale lotta ogni secondo della sua vita senza fermarsi mai per la sopravvivenza, questo in acquario non accade dato che non ci sono predatori e il cibo lo diamo noi, qindi se noi offriamo ad un pesce condizioni di vita accettabili non sarei così convinto che preferirebbe vivere in natura piuttosto che in acquario
e questo non è un discorso da sottovalutare, e sono moltissimi i pesci che possono adattarsi all' acquario e preferirlo alle "fatiche" del mare
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09876 seconds with 13 queries