Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2010, 01:25   #28
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Io non capisco perchè chiedete consigli su di un pesce, se poi quei consigli non li accettate,ma anzi,vi incaxxate quando vi si dice che un animale non è adatto alla vostra vasca,e cercate tutte le scuse che vi vengono in mente per trovare una scappatoia e tenerlo ugualmente..
Il leuco non è adatto ad un buco di vasca, punto.
Se tenete un dobermann tutto il giorno incatenato, quello dopo un po, appena ha l'occasione vi sbrana, e se il leucosternon avesse l'opportunità farebbe lo stesso.
Purtroppo non può far nulla e quando un'essere vivente non ha alternative trova il modo per uccidersi.
Ci sono dei canoni studiati,descritti e provati sulla pelle di tanti pesci che sono morti prima dei nostri, e già che togliamo dall'oceano degli animali che hanno la libertà, cerchiamo di non rendere la loro vita un inferno.
Ci vorrebbe che qualche bestia più grossa di noi ci mettesse in una teca di vetro di un metro per un metro per tutta la vita, per farci capire il "rispetto".
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08797 seconds with 13 queries