Discussione: Cyano Marine Xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2010, 21:48   #19
Stefano1961
Ciclide
 
Registrato: Sep 2009
Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 62
Messaggi: 1.068
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io credo che il fatto di " NON DARE LA RICETTA ", possa essere una cosa normale, .................... e' un po come la CocaCola, grosso modo sai cosa c'e' dentro, ma nessuno sa la ricetta esatta, ........................ e aggiungo, che nessuno e' riuscito ancora a copiarla, a parte la Pepsi, che e' simile ma non uguale, ........................... e cosi' potremmo dire per la Nutella etc.etc,. Eppure tutti la comprano.
egabriele, sono d'accordo con te ........................ mi piacerebbe sapere cosa c'e' dentro e capire come lavora in vasca, .......................... ma forse, cercano di proteggere una ricetta, che magari altre case, ...................... senza sperimentare e senza investire soldi in ricerca, .................. copierebbero e metterebbero sul mercato, magari a meno soldi per fargli concorrenza. Se funziona, ............... alla fine non mi interessa poi tanto, di cosa ci sia dentro, ed in oltre non credo, che mettano sul mercato un prodotto che faccia danni, e alla fine sputtanarsi !!!
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11996 seconds with 14 queries