|
un altra cosa non effettuo molta manutenzione (pulisco giusto il vetro), ma ho comprato l'attrezzo per sifonare il fondo e tra un po lo userò. Un altra informazione... l'ancy è morto il giorno dopo che ho effettuato il cambio d'acqua, l'acqua l'avevo precedentemente riscaldata e vi avevo inserito il biocondizionatore, dopo circa 30 minuti l'ho inserita nell'acquario (ancora calda) e la temperatura si è alzata di un grado. Non è che ho aspettato troppo poco per inserirla in acquario?
------------------------------------------------------------------------
cookie989 qualche suggerimento per abbassare il ph? se serve un areatore vado a comprarlo stasera stessa, oppure l'areatore lo alza? comunque purtroppo i miei pangio non mangiano proprio, la pastiglia fa in tempo a sgretolarsi e la polvere finisce nel filtro oppure viene presa dal getto della pompa e succede un pandemonio...
Le tristi verità per gli acquariofili neofiti: I guppy sono sempre meno resistenti-I pesci pulitori non si nutrono solo di alghe-Gli acquari più grandi sono più facili da gestire-Il termoriscaldatore non raffredda l'acquario-I pesci crescono di dimensioni-Il plecostomus non è l'ancistrus--Non bisogna fidarsi del negoziante-I neon sono pesci da banco --Purtroppo esistono e bisogna accettarle--
Ultima modifica di Cared95; 03-12-2010 alle ore 16:40.
Motivo: Unione post automatica
|