Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2010, 15:23   #4
Skleros
Protozoo

Città: Torino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da diego85 Visualizza il messaggio
prima di inserirli devi controllare i valori dell'acqua, se sono compatibili coi pesci che vuoi allevare (vedi le schede sui pesci nella sezione apposita), non usare i pesci stessi come test!! se vuoi che si riproducano facilmente oltre ai guppy e ai platy puoi inserire i molly e le loro varietà (black, golden, etc..) ma occhio perche in 65 lt non puoi metterne molti..
Originariamente inviata da dado84 Visualizza il messaggio
Fai i test di GH,PH,KH per capire che pesci puoi inserire, NO2 ed NO3 per vedere se la vasca è abbastanza matura per accogliere gli ospiti.
Io ti consiglierei,a seconda dei valori,di inserire UNA sola di queste speci in quanto sono tutte molto prolifiche e 65L sono davvero pochi per tenerle tutte.
Per i test lo so, tranquilli...ho comprato tutti i test (nitriti e ph) da fare prima di inserire i pesci...solo che il negoziante mi ha detto di inserire, dopo che i test sono ok, dei pesci di "prova"...che ne pensate?
Non voglio sovrapopolare l'acquario...però nel caso abbia nascite numerose avrei il negoziante che si prenderebbe i pesci nati in sovrannumero...
Skleros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11390 seconds with 13 queries