Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2010, 14:47   #22
Semele
Guppy
 
L'avatar di Semele
 
Registrato: Oct 2008
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 109
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In realtà no. Uno non esclude l'altro in quanto non sono pesci territoriali ma credo che in 100lt trico, velifere, guppy e pesci di fondo ci stiano un pò stretti. Nel doppio dello spazio poresti permetterti anche le velifere.
Considera che i Trico arrivano a 16 cm!! Fanno nidi di bolle dal diametro di 25 cm...
Se metti loro (scelta che trovo splendida) puoi mettere in più qualche guppy (minimo 6, sono pesci di branco) e un pò di pesci di fondo.

Per l'argilla ormai è fatta, non è sbaglita la linea di principio, solo non è la soluzione più semplice. Se tutto andrà bene però ti troverai alla grande, anzi, le tue piante si troveranno alla grande!

Niente carbone attivo però, il carbone attivo assorbe per circa 2 settimane dopodichè comincierà a rilasciare tutto ciò che aveva assorbito. E' inutile. Se vuoi acqua cristallina in breve tempo meglio metterlo nel filtro esterno e levarlo dopo 1 settimana o 2. Il carbone si usa quando l'acqua è torbida per motivi vari, dopo trattamenti medicinali, etc. Raramente lo si tiene fisso in vasca.

*__*
__________________
E se le pozze diventassero tre? E' proprio una droga -.-°
Semele non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13218 seconds with 14 queries