Discussione: Consumo Co2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2010, 13:11   #5
leops
Guppy

Città: Riccione
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
la bombola è ricaricabile... ne ho una da un kilo che si è scaricata in due giorni (ma avevo una perdita dal raccordo del riduttore.... di conseguenza ho montato quella di scorta da 250 GR con la dovuta riparazione al raccordo.... lo schema del tubo è composto cosi:
dal riduttore parte un tubo che si sdoppia e manda co2 nella vasca da 120 litri e nella vasca da 30....
dal tubo della vasca da 30 litri parte un altro sdoppiatore con un tubo che va nella vasca da 20 litri....
la lunghezza dei tubi varia (prendendo come punto di partenza il riduttore) dai 40 cm per la vasca da 120 litri a un metro per la vasca da 30 litri a un metro e mezzo per il cubo da 20 litri....
magari stasera ricontrollerò meglio tutti i raccordi solo che sono un po smontato perchè con non poca fatica ero riuscito a far funzionare tutto l'impianto con l'unico scopo di risparmiare il costo di due impianti.... ma se alla fine faccio fuori mezzo kilo di gas a settimana che nel negozio dove vado equivale a 9 euro faccio prima a fare tre impianti separati e va******lo:(.....
leops non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11490 seconds with 13 queries