Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2010, 11:44   #20
Semele
Guppy
 
L'avatar di Semele
 
Registrato: Oct 2008
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 109
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Finalmente qualche proposta che arriva da te!! L'acquario è tuo, se ti diciamo noi cosa metterci che gusto c'è?
Con il Trichogaster trichopterus non ho mai avuto esperienza ma sono pesci molto belli, se vuoi metterli devi sostituirli alle velifere come ospite principale della vasca, un gran bell'ospite.

Non ho capito la scelta dell'argilla espansa come base, tenderà sempre a galleggiare e se mai avrei pesci "scavatori" sarà un delirio..evitali!! E ora? Fertilizzi fai da te con torba ed osmocote o pensavi di stenderci un fondo fertile?
Opterei per il secondo. Io ho usato il dennerlee che come granulometria è fino e forse riesce a tenerti già l'argilla.
Il ghiaino di cui hai postato il link va bene, forse un pò grosso ma se a te piace...

Come ha detto Vansaren non ti basare sulla schede del gestore per l'acqua di casa, se hai comprato i test a reagenti analizzala tu, se non lo hai fatto portane un pò al tuo negozante pescifero di fiducia e fattela analizzare.

Per il polistirolo ha ragione Sion, ci sono 2 scuole, informati e poi fai come preferisci.

Sui pesci mi pare che una mezza idea ci sia..e comunque avrai un mese sano di tempo per pensarci. Idee per le piante? Hai guardato la tabella?
__________________
E se le pozze diventassero tre? E' proprio una droga -.-°
Semele non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12714 seconds with 14 queries