Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2010, 10:46   #20
fabio NICOLINI
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao alessandro!! hai ragione sulla foto il tuo leuco è in ottima forma e poi si lo so di aver azzardato a prenderlo ma ripeto è stato un insieme di cose a farmi decidere di prenderlo calcola che solo ora le macchie bianche che aveva in negozio cominciano un pò ad andarsene e mangiucchia un pò! e anche se quel rompi pallllllllllllllllllllllllllle del labroides gli va sempre dietro sembra anche più tranquillo!!! io sto cercando qualcuno a cui interessi però voorrei che avesse una vvasca grande altrimenti lo tengo io!!!!! e lo vorrei vendere allo stesso prezzo che l'ho pagato ossia 40 euro!!! è un animale spettacolare ho sempre sognato di averne uno e non avevo mai nemmeno chiesto il prezzo!!! comunque credo che poi entra in gioco anco la fortuna!! alcuni li tteengono in vaasch come la mi per anni e vivono benissimo altri anche con vasche più grandi non riescono a tenerli più di qualche mese!!! ieri mentre ero a lavoro mi chiama un amico con una vasca di 1000 lt perchè il lineatus che io avevo nella mia vasca ( un animale di circa 5 o 6 cm) no gli mangia più e deperisce a vista!! fino a quando è stato nella mia vasca ci mancava poco che mangiasse dalle mani a lui sta morendo!!! quindi credo che a volte conti anche la fortuna!!! e comunque se vogliamo essere corretti tutti gli animali che teniamo confinati soffrono dal più piccolo al più grande!!! chi di voui non ha un flavescens????? bè ti posso assicurare che io in occasioni di lavoro in acque tropicali ne ho visti anche di 30 cm!!! e i leuco che sono alle maldive anche nella foto non sono di mezzo metro ma un 10 cm massimo più dei flavescens ora come la mettiamo???? e sui libri non dicono tutti che arriva a queste dimensioni!!!!!!
fabio NICOLINI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09358 seconds with 13 queries