Buongiorno a tutti.
Innanzitutto grz per i tanti consigli che mi state dando.
Ieri pomeriggio fomentatissimo per questa nuova avventura, ho preso lo scooter durante l'orario di lavoro (....) e sono andato in un bel negozio di acquariologia qui a Roma; il proprietario è stato molo gentile e professionale, dandomi alcuni consigli sull epiantre che ho acquistato e sui pesci che voglio inserire; c'erano dei betta bellissimi e una marea di pesci tropicali meravigliosi. Però la cosa che mi ha colpito di più sono stati i pesci d'acqua fredda.
Meravigliosi! ho capito che non ci sono soltanto i pesci rossi...., si può scegliere tra una marea di varietà dai mille colori.
naturalmente anche il tizio del negozi mi ha vivamente consigliato di pensarci bene data la piccola dimensione del mio acquario; intanto le piante che ho preso sono robuste e adatte anche all'acqua fredda (non ricordo le specie)
Ieri sera dopo averle inserite nell'acquario e aver levato le due finte che c'erano, mi sembrava di avere un acquario vero....
Adesso una domanda?
E'una settimana che l'acquario gira senza pesci; adesso con le piante dovrò fare qualche altra cosa oppure la settimana prox posso iniziare a mettere il pesce?
ps il negoziante mi ha consigliato anche un prodotto per le piante della Askoll d ametter euna volta a settimana.
|