Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2010, 02:07   #1
markuz640
Pesce rosso

L'avatar di markuz640

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Dato che gli animi si sono placati ritorno sul mio intervento...ho detto di aver visto barconi che per 100 dollari portavano a vedere lo squalo bianco con la gabbia,leggere è ancora una mia facoltà.. se poi era una balla facendo passare altri squali per il bianco questo non lo sò. Quello di cui però sono sicuro è che lo squalo bianco è presente in ogni mare e che gli squali in generale sarebbero molto più presenti se non fosse in realtà le vere prede dell'uomo più che i predatori di quest'ultimo.
Detto ciò lo squalo è un pesce,diverso dagli altri ma pesce rimane. L'evoluzione allora non servirebbe.... se no lo stesso ragionamento si potrebbe fare per ogni altro animale. Il pesce volante sà volare,quindi è un uccello?
A Sharm ricordo di aver fatto una immersione a Shark Reef,dove per la prima volta ebbi la fortuna di fare una immersione con gli squali....uno spettacolo che raccontarlo a parole non può assolutamente far capire ciò che si prova,il "rispetto" che si sente di dargli per un animale che in milioni di anni di evoluzione ,solo per come si muove in acqua,pare abbia raggiunto la perfezione per l'ambiente in cui vive.
markuz640 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11754 seconds with 14 queries