Discussione: uova scomparse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2010, 01:31   #8
CsillagSarki
Ciclide

L'avatar di CsillagSarki

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io in 95 litri ne ho 11.... fai conto che se sono pochi sono timidi e vedi un pò dalla specie che vuoi inserire che dimensioni raggiungono (mi pare che il marginatus resti più piccolo) e vedi quanti ne potresti inserire per non sovraffollare, comunque se metti solo loro anche 20 a sto punto dato che è il doppio della mia vasca...altrimenti se metti altre specie tipo carnegiella (che stanno sotto il pelo dell'acqua non scendono mai quindi non sono pericolose per gli avannotti) allora riduci il numero di nannostomus ovviamente

ps: le carnegielle mi han detto fonti certe che se spaventate e con acquario aperto volano fuori dall'acqua molto facilmente

per il trio dipende molto dal lato lungo quanti cm è, fai conto che ogni femmina si prende un territorio di 40/50 X40 quindi le noci di cocco devono essere distanti e ci devono essere molti divisori "visivi"......
nel mio 95 litri si picchiavano di continuo le due femmine....ma in un 180 non credo ci siano problemi...cmq dicci il lato e vediamo

Page generated in 0,08798 seconds with 13 queries