Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2010, 00:08   #2
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco73x Visualizza il messaggio
hypa mi dispiace deluderti ma tra lo squalo e il pesce ci sono enormi differenze, salvo che stanno entrambi nell'acqua!!
e cmq credo tu abbia frainteso il mio scritto, rileggilo bene... che spiego chiaramente cosa intendo per pericoloso per l'uomo... ed aggiungo potenzialmente!!
non è certo un intervento finalizzato a disegnarne un'immagine di killer... se nn potenziale... quindi nn attribuirmi pensieri che hai dedotto solamente tu!!
scusa la franchezza ma mi sembra che sei partito in quarta copiando il mio commento, come se volessi contraddirmi e invece nn scrivi che le stesse cose che ho scritto io!!
abbi pazienza!!
tra lo squalo e il pesce ci sono enormi differenze
Scusami ma questa affermazione mi fa scompisciare dalle risate!-ROTFL-
Lo squalo è un pesce.
Vai a cercarlo in rete o su un libro di biologia.
"non è certo un intervento finalizzato a disegnarne un'immagine di killer" se rileggi bene questa frase usi una doppia negazione ed il senso di quello che hai scritto è: "è certo un intervento finalizzato ad accettare un'immagine di killer"
Comunque non mi riferivo a te o a quello che hai scritto tu per quanto riguarda gli attacchi o la "pericolosità" dello squalo, ma era riferito a quello che hai scritto tu l'intervento sul fatto che lo squalo non sia un pesce.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09295 seconds with 13 queries