Discussione: Sodio Bicarbonato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2006, 01:15   #5
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
equilibrio batterico e circolazione dell'acqua. Aumenta la circolazione dell'acqua nelle zone di formazione dei cianobatteri, prova ad aggiungere un buon prodotto che immetta batteri in acqua ( i biodigest o i KZ sòn buoni per me)....se hai un fondo mediocre creato con sabbia corallina di dubbia provenienza e qualità e i ciano si insediano li, eliminalo lentamente (nel giro di qualche mese)....controlla i valori dei nutrienti minerali (NO3 e PO4) regolati nell'input delle sostanze inquinanti (mangimi per pesci e per coralli...in particolare amminoacidi, eventuale phol's coral vitalizer...isomma tutto ciò che è pappa....riducila)....aumenta o migliora la schiumazione ( tara lo skimmer in modo che schiumi bagnato), controlla l'eventuale rilascio di PO4 da parte del reattore di calcio e del carbone attivo (in caso usa un prodotto per caricare il reattore che non rilasci fosfati e usa un carbone che non rilasci fosfati)...se tutto questo non funziona, prendi la vasca e scaraventala nel fiume più vicino che trovi e cambia hobby (naturalmente stò scherzando)

Page generated in 0,06949 seconds with 13 queries