Discussione
:
squalo bianco ferisce 4 turisti a SHARM EL SHEIKH
Visualizza un messaggio singolo
02-12-2010, 23:39
#
20
Vespa89
Discus
Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
6/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
marco73x
allora senz'altro si tratta di squali minori, pero le organizzano anche per lo squalo bianco, con le dovute cautele....
con altri è possibile anche dargli da mangiare!! specie con quelli di barriera!!
gli attacchi ci sono stati anche la, magari nn del bianco, ma ci sono stati! e qualcuno anche mortale... a giugno di quest'anno è deceduta una turista francese proprio nel mar rosso... un'altra nel 2004 se nn erro... oltre il bianco sono pericolosi anche i tigre, i martello, i mako... ma gli attacchi ci sono sempre, fortunatamente rari, fatti per sbaglio o per assaggiare o difendersi e nn vengono pubblicizzati... del resto quando dici che ci sono stati attacchi perfino nella nostra liguria e in anni recenti...
sgranano gli occhi... ma succede... rimane il fatto che è più pericoloso attraversare la strada!!
quindi nn preoccupatevi e buon bagno a tutti!!
e si...aggiungerei è piu pericoloso anche lavorare con questi ambienti che ci sono...sicurezza zero!!
cmq è una notizia che ho sentito stanotte tardi su canale 5 e ho provato un pò a divulgarla!
Vespa89
Profilo
Invia un messaggio privato a Vespa89
Vai al sito di Vespa89
Visualizza messaggi di Vespa89
Page generated in
0,12432
seconds with
13
queries