Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2010, 22:37   #8
bluemicko
Batterio

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a bluemicko

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti.. vorrei riattivare il topic in quanto anch'io vorrei fare la stessa modifica..
Ho letto sulla sezione fai da te come aggiungerne un terzo, ma sinceramente lo trovo poco dettagliato per le mie capacità :)

Ho notato che in alcuni negozi di acquariologia vendono le cuffie apposite per i t5 con centralina e tutto. Di fatto, il negoziante mi ha proposto di tornare giovedì prossimo che mi da tutto l'occorrente apposta per acquari. Mi occorrerà solo siliconare o avvitare le cuffie alle ali del rio. Ho chiesto se risparmierei facendolo usando strumenti più da ferramenta (ho letto qui in giro dei neon philips e di attrezzatura non propriamente per acquari) e lui mi ha risposto che il risparmio è minimo per via dei costi nel tenere accesi i neon. Mi ha detto anche che avrei problemi con lo spettro per le piante e che generalmente non sono ben protetti da condensa e acqua.
Quindi in sostanza, se dovessi fare una lista della spesa, optando per un sistema che mi assicuri un buono spettro, che devo prendere?

Grazie!
bluemicko non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08777 seconds with 13 queries