Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2010, 18:47   #100
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Acquatic Life;3306587]
Originariamente inviata da CILIARIS;3306139per adesso sono soddisfatto per fine settimana inserirò qualche pesce#36##36##36#[/QUOTE

AOOOO SALENTINO ....e io ci aggiungerei..... intanto che li inserisco faccio tutti gli scongiuri del caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahhahahahahahahahahhahahaha ... quelli non guastano mai!!!!!!!!

Grazie per la giornata di Domenica .. ci siamo divertiti ....ma purtroppo .... è passata troppo velocemente la giornata!!!!

PS: Paoloooo ... teo dormiva quando l'abbiamo chiamato.... sai lui ha una certa età !!!!!! e lunedi mi fa... caxxo Gabry, ma a che ora mi chiami....stavo facendo il mio pisolino pomeridiano!!!!!!!!!!!!!

iauhaiuhaiuhaiuhiauhaiuahiuahaiuhauiahuaihaiuahaiu ahaiuha
hai proprio ragione gabri bella gg [non il tempo]passata insieme purtroppo è passata troppo velocemente e mi sarebbe piaciuto conoscere il boss purtroppo sarà per la prossima volta adesso mi godo i 20 gradi che ci sono a lecce sù fà troppo freddo-04-04-04
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da wolverine Visualizza il messaggio
Ciliaris,
come la stai gestendo? Berlinese o cosa? Hai inserito Zeolite? Se si quale e in che quantità e flusso? Fonti di Carbonio? Batteri?
ciao
wolverine solita gestione utilizzo sempre 2,5lt di zeolite con flusso di 600 lth per adesso nessuna fonte di carbonio[in futuro chissà] batteri biodigest per la maturazione poi una volta ogni tanto

Ultima modifica di CILIARIS; 02-12-2010 alle ore 18:51. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11012 seconds with 13 queries