|
Originariamente inviata da fiendcee
|
|
posso farti una domanda?ho letto che vuoi inserire degli sps,che tipo di lampade monti?io vorrei inserirne un paio ma non sono sicuro di avere la giusta attrezzatura
|
Io metto led ma sono all'inizio col marino... se apri un topic in illuminazione marino sapranno consigliarti x il meglio. -28
|
Originariamente inviata da iapo
|
...la rocciata adesso è molto meglio..secondo con i coralli sopra viene bene sopratutto se pensi a sps.
Per gli animaletti non stare a preoccuparti troppo in questa fase.....in generale sono tutta roba buona che fa bene alla vasca quindi lasciali stare....molta roba morirà e non la vedrai più e molta altra se ne formerà soprattutto quando inizierai a popolare.
Preoccupati solo se vedi vermacci tipo eunice (non vermocani...quelli sono buoni).
|
Ciao Iapo grazie, per gli animaletti li ho guardati bene al microscopio e sono tipo dei piccoli gamberetti (molto simili alle artemie ma non sono artemie perchè sono moooolto più piccoli anche dei naupli)... ormai ce ne sono migliaia se spengo movimento e risalita per un attimo vengono tutti ad attaccarsi ai vetri e il coprono letteralmente... mi sa che i primi coralli si faranno grosse scorpacciate. Di vermi per ora ne ho visti due di sfuggita ma non sembrano eunice quindi son abbastanza tranquillo!!