Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2010, 15:55   #17
pass90
Utente disattivato

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/80%
Invia un messaggio tramite MSN a pass90

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fiendcee Visualizza il messaggio
posso farti una domanda?ho letto che vuoi inserire degli sps,che tipo di lampade monti?io vorrei inserirne un paio ma non sono sicuro di avere la giusta attrezzatura
Io metto led ma sono all'inizio col marino... se apri un topic in illuminazione marino sapranno consigliarti x il meglio. -28

Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
...la rocciata adesso è molto meglio..secondo con i coralli sopra viene bene sopratutto se pensi a sps.
Per gli animaletti non stare a preoccuparti troppo in questa fase.....in generale sono tutta roba buona che fa bene alla vasca quindi lasciali stare....molta roba morirà e non la vedrai più e molta altra se ne formerà soprattutto quando inizierai a popolare.
Preoccupati solo se vedi vermacci tipo eunice (non vermocani...quelli sono buoni).
Ciao Iapo grazie, per gli animaletti li ho guardati bene al microscopio e sono tipo dei piccoli gamberetti (molto simili alle artemie ma non sono artemie perchè sono moooolto più piccoli anche dei naupli)... ormai ce ne sono migliaia se spengo movimento e risalita per un attimo vengono tutti ad attaccarsi ai vetri e il coprono letteralmente... mi sa che i primi coralli si faranno grosse scorpacciate. Di vermi per ora ne ho visti due di sfuggita ma non sembrano eunice quindi son abbastanza tranquillo!!
pass90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08451 seconds with 13 queries