Discussione: Cyano Marine Xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2010, 15:21   #9
Stefano1961
Ciclide
 
Registrato: Sep 2009
Città: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 62
Messaggi: 1.068
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cecco
Quote:
con gli sps, non saprei, non ho ancora sentito commenti in merito.... ma ritengo non ci siano problemi.
Sulla quantità del prodotto, se ti rifai alle indicazioni della ditta, la confezione da 25 euro è poca; il mio amico che lo ha usato nel suo vascone da 700 lt netti, ha comunque utilizzato un unico barattolo (25 euro) ed i risultati sono ugualmente arrivati.... ed in breve tempo. Ritengo che la quantità di prodotto necessaria dipenda anche dalle condizioni della vasca e dai ciano presanti...
Confermo !!!! ......................... se non hai tanti ciano, puoi usare la confezione piccola, ............... l'unica cosa negativa, che potrebbe metterci di piu' a eliminarle tutte !!!!

Cecco, esattamente non so come funziona, .......................... e non lo vogliono far sapere, ........... so solo che agisce sui batteri, alimentandone alcuni piuttosto che altri, .............. come sai, i ciano vengono prevalentemente per uno squilibrio biologico, come ad esempio, la prevalenza di Autotrofi su gli Eterotrofi, e spesso vengono proprio nella fase inziale, quando le due flore non sono ancora in equilibrio.
Stefano1961 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12675 seconds with 14 queries