Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2010, 14:09   #1
andrea182010
Pesce rosso

L'avatar di andrea182010

Città: pescara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a andrea182010

Annunci Mercatino: 0
Refugium non vuole partire .....perché?

Ciao a tutti ho due refugium da 8 mesi allestiti con valori a 0collegati alla vasca e regeva tutto il sistema.... Ora spostando i refugium a un altra vasca. Uno nel trasporto mi si é rotto quindi ho rifatto questo acquario per fare il refugium.. Giustamente ho rigirato la sabbia visto che ho cambiato acquario ..e lo collegato a lll altro refugium per farli girare insieme ho messo acqua del mio acquario valori a 0 e la temperatura ambiente 20 gradi tanto ci sono solo batteri ..... E ho alimentato ilrefugium con bio digest e bio Tim sono passati 2 mesi e i valori specialmente n03 stanno alti quindi il denitrificatore ancora nn funziona..... Di sicuro tutta la sabbia rigirata ha cacciato Tanta sporcizia ho fatto un cambio d acqua con acqua del mio acquario....e i nitratisisono alzati.... Che faccio? Ricapitolo ho un refugium. Intatto mentre un altro refugium ha la sabbia rigirata collegati per aiutarsi luce ambiente temperatura 20 gradi niente alghe .... Come mi comporto vorrei collegarlo alla vasca il prima possibile aiutino .....
-28
andrea182010 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10559 seconds with 15 queries