|
ciao,oggi ho messo i due rossi comuni in una vaschetta a parte con dose normale di Contraik;stavano gia' meglio ,lo shubunkin ha solo un puntino ed e' vivace mentre il cometa sarasa ha ancora parecchi puntini bianchi sulla coda ma e' piu'attivo.Vedremo che succede alla fine della cura...Ora l'acquario e' libero.Dopo aver fatto un cambio parziale ho inserito una dose normale di Contraik anche se,secondo il topic,il tomita dovrebbe morire dopo 48 ore in mancanza di ospiti.Nella seconda vaschetta dove tengo i chicchi ho cambiato l'acqua ed inserito un'altra dose di GT visto che presentano tutt'ora ferite sanguinolente all'attaccatura delle pinne e respirazione accellerata nonostante siano un po' piu' attivi.Domenica pensavo di fare un altro cambio parziale in acquario,mettere il carbone ed inserire i chicchi.Vorrei mettere il termoriscaldatore ma e' meglio inserire prima i chicchi e poi il termoriscaldatore o viceversa?A che temperatura esatta?Adesso i chicchi sono a 19 gradi.Grazie x la risposta
|