Discussione: astronotus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2010, 02:02   #18
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
senza offesa ma qua non siamo su facebook e l'amicizia non l'ho data nemmeno a mia moglie che bazzica sul sito ogni tanto.
Tuko è un grande e non usa mai parolacce.. Paolo è stato ed è il mio maestro e se usano toni ironici o che ti possano sembrare forti è solo perchè sono persone che tengono molto che la gente non commetta e divulghi inesattezzeper il bene dei pesci ..Alla fine quel coso con le pinne che hai in vasca è vivo
Bettina ti ha detto di non offenderti se riceverai critiche sul fatto che tieni un oscar in 150 lordi.
Ho visto la tua scheda personale e ho letto cose che mi hanno fatto saltare dal divano stile Meda quando vince Valentino Rossi.. tu dai luce ai tuoi pesci per un'ora al giorno e al sabato e domenica due ore..perchè è festa?
Se fossi così rischi che il pesce ti diventi fotosensibile, cioè possa essere disturbato dalla luce.
Devi capire che un pesce di quelle dimensioni tenuto in un ambiente così stretto e al buio è come se tu decidessi di vivere in uno sgabuzzino.
Informarsi bene prima di prendere un pesce..-28

Page generated in 0,09805 seconds with 13 queries