Marco capanna beh che sia grande e'ovvio e'un 250 di diametro...!per il fatto che trafila dal bicchiere e'perche lo hai regolato con schiumata molto bagnata...apri di più lo scarico e vedrai che non trafila!io lo faccio lavorare bagnato,e si trafila ma anche il mio BK ha sempre trafilato...e posso dire che quello e'un aiuto alla regolazione!
Fedeeeee fa la schiuma come il moet

volevo organizzare una cena da me....casomai non questa che viene ma la prox settimana...spargi la voce!
------------------------------------------------------------------------
Grostik in sump ho 17 cm e lo regolo più bagnato del tuo!usando zeovit uno schiumato come il tuo lo reputo leggermente e dico leggermente ancora un filino secco!
Calcola che sulle foto e' acceso da 5 minuti veri e non un'ora!adesso mentre stavo andando a ninne ho visto che ha iniziato a lavorare proprio bene,come piace a me e molto stabile!il giro in lavastoviglie a 40 gradi ha fatto il suo effetto,se lo fai ad uno skimmer nuovo parte subito alla grande,altrimenti devi aspettare qualche giorno che si stabilizzi finche gli olii della lavorazione non vadano via!