Ciao e benvenuta!

Non preoccuparti che con calma si sistema tutto. Sono anch'io una neofita, il mio acquario ha sedici giorni di vita!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ma un consiglio te lo posso dare anch'io. Internet, e questo forum in particolare, è un ottimo strumento per conoscere e informarsi.
Qui ci sono persone che mettono a disposizione la loro esperienza per sola passione, nessuno ha interesse a dirti una cosa sbagliata, al massimo, come me

hanno iniziato da poco e fanno quel che possono per aiutarti. Ti consiglio in particolare di farti un giro nel portale dove trovi moltissimi articoli moooolto utili a capire come funziona un acquario.
Detto questo, molto sta a te. Il fatto che tu sia qui è un ottimo segno!

Il modello del tuo filtro non mi è famigliare quindi non so dirti quale sia il problema. Comunque c'è di solito una linea che indica l'altezza massima dell'acqua, in ogni caso l'acqua viene effettivamente tenuta un pelo sopra la cornice (se la tieni sotto si vede e non piace esteticamente). La linea che di solito è segnata è data dal fatto che troppa acqua potrebbe nel tempo spanciare la vasca col suo peso, e poi ci sono le luci...
Non credo tu abbia messo troppa acqua (tanta da farla USCIRE!) forse è la pompa, il getto in uscita che è direzionato male. Aspetta qualcuno che ne sappia più di me.