Rispondo prima a Crilu' visto che non e' stata scortese come qualcun altro , la temperatura e' rimasta a 28° per circa 3 settimane ( cura faunamor + 2gg + cura gastrobac + filtraggio coi carboni per 48 h+ ripristino della temperatura). Solo dopo aver notato che i puntini non aumentavano ne diminuivano l'ho riportato come in origine su consiglio , non avendo avuto altre risposte per 7 gg ed in modo graduale in altri 3 gg .
Veniamo ad AXA_io . Fortunatamente le persone che scrivono sui forum non sono tutte come te , credo che l'educazione e la cortesia siano le cose primarie e comunque il consiglio delle 48 h ore e' stato seguito , la temperatura non e' stata abbassata prima di altri 7 gg e solo dopo aver sentito altri pareri o se scrivi su questo forum devi seguire espressamente cio' che ti viene detto senza chiedere consigli diversi ?
Se il tuo modo di aiutare e' quello di mettersi in cattedra ed avere questi toni ti ringrazio ma ne faccio a meno e rimango nella mia ignoranza .
Veniamo alla risoluzione : i puntini se ne sono andati per i fatti loro , infatti oggi non ne hanno piu' . Probabilmente erano causati dal riscaldatore difettoso , sostituito lunedi .
|