Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 17:23   #5
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ettorevivo Visualizza il messaggio
Algranati hai ragione probabilmente è ciò che faró.piccola curiosità ma voi dove le avete le vostre vasche?in che parte della casa?
soggiorno...

Ettore, ti ho gia scritto in merito al tema del topic.
Non puoi parlare di truffe, perche lui non ti ha venduto un prodotto per un altro o ti ha venduto un prodotto rotto.
Tu sei andato da lui hai chiesto consigli per un marino e lui ti ha detto cosa LUI pensa dell argomento, ora che sia giusto o sbagliato è un altro conto ma non è mica obbligato dalla legge ...
possiamo discutere sulla compentenza ma ti inviterei a non dubitare della buona fede ...
se tu avessi letto tutto quello che sai 2 settimane prima di fare la vasca anzichè 2 settimane dopo molto probabilemente ora non avresti questi problemi magari comprando tutto dallo stesso negoziante....
allora il problema e quanto meno da dividere tra chi non è compotente e chi ha sottovalutato il problema
comunqeu come ti ho già detto se hai un buon rapporto con questa persona vai da lui e con le buone cerca di fargli ripredere la roba, gli paghi il disturbo e lo ringrazi penso che ne ricavi sicuramente di più che accusarlo di truffe
-28

Page generated in 0,08731 seconds with 13 queries