|
Originariamente inviata da Ettorevivo
|
Algranati hai ragione probabilmente è ciò che faró.piccola curiosità ma voi dove le avete le vostre vasche?in che parte della casa?
|
soggiorno...
Ettore, ti ho gia scritto in merito al tema del topic.
Non puoi parlare di truffe, perche lui non ti ha venduto un prodotto per un altro o ti ha venduto un prodotto rotto.
Tu sei andato da lui hai chiesto consigli per un marino e lui ti ha detto cosa LUI pensa dell argomento, ora che sia giusto o sbagliato è un altro conto ma non è mica obbligato dalla legge ...
possiamo discutere sulla compentenza ma ti inviterei a non dubitare della buona fede ...
se tu avessi letto tutto quello che sai 2 settimane prima di fare la vasca anzichè 2 settimane dopo molto probabilemente ora non avresti questi problemi magari comprando tutto dallo stesso negoziante....
allora il problema e quanto meno da dividere tra chi non è compotente e chi ha sottovalutato il problema

comunqeu come ti ho già detto se hai un buon rapporto con questa persona vai da lui e con
le buone cerca di fargli ripredere la roba, gli paghi il disturbo e lo ringrazi penso che ne ricavi sicuramente di più che accusarlo di truffe
-28