Discussione: canon eos 550d
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 17:23   #12
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da artom Visualizza il messaggio
la 1000 è carina, ma penso che abbia le prestazioni di una compatta normale (a parte la possibilità di cambiare obiettivi e esposizione)......mentre la 550 almeno è l'entry level per avere un prodotto di qualità che ti permette di fare foto serie...
Guarda, sono macchine praticamente identiche ed entrambe entry level (forse la 550 leggermente di più ma poca cosa)... se proprio vogliamo vedere le differenze la 550D ha più mp, il processore di 4 generazione invece della 3 e un rivestimento non in plastica (policarbonato credo) come la 1000D, ma per il resto a mio parere sono identiche (ed a dire la verità queste differenze non mi sembrano molto degne di nota, tranne giusto il materiale)...magari cambia la maneggevolezza, ma quella è una cosa che va valutata personalmente.. inoltre la 1000D non è stata contagiata da quell'abominio della registrazione dei filmati, che per me è un gran vantaggio...

Page generated in 0,09120 seconds with 13 queries