Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 12:06   #27
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da geribg Visualizza il messaggio
che bello ,
dopo oltre 5 anni di abonamento sky , oggi e l'ultimo giorno con loro ,
domani consegno il decoder. Veramente ho le pa...e piene , bolettini mai inviati e di conseguenza distacco del servizio con 25 euro di penale , bolletini che arrivano gia scaduti, decoder hd "consegnato" buttato per le scale su un altro piano del palazzo .................................................. ...........................
........................
.......................
......................
ma qualcuno vi aveva obbligato ad abbonarvi???
vabbè un disservizio su migliaia di utenti può capitare ma perchè LADRI? rubano soldi?
io sono abonato dai tempi di tele+ e con 2 cambi di residenza in mezzo non ho mai avuto nessun problema o di pagamenti o di altri tipi...sarà fortuna...sgrat sgrat...
pago un abbonamento full più multivision..pago tanto ma è una scelta mia non sono venuti quelli di sky a obbligarmi...

per il decoder HD giù per le scale...ognuno è libero di fare quello che vuole...poi leggiamo dei post che i corrieri hanno preso a calci degli skimmer o delle plafoniere e sono arrivate rotte ci riempiamo la bocca del rispetto delle cose altrui che sono dei pezzenti o gente che non ha voglia di lavorare o semplicemente degli incivili...poi quando le cose le facciamo noi ci sentiamo in diritto di farlo per un senso di rivalsa...mha..

e poi non paragoniamo sky a mediase.... non ha senso..uno ti fa vedere 400 canali l'altro 2o si e no..poi se si guarda solo ai soldoni è un'altro conto
zack78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09501 seconds with 13 queries