Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 03:53   #17
Vansaren
Pesce rosso

L'avatar di Vansaren

Città: Berlino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
In effetti, riguardo a oto e pietre, avrebbe ragione la giovine di monfalcone, tutto sta a te, a quanto vuoi far stare bene i cocama. Puoi vivere in un monolocale ed in una città dal clima umido e spesso piovoso ma puoi anche vivere in una casa con una stanza da letto, cucina, soggiorno ed una città con clima mite e stare tranquillo in entrambe le condizioni.

Adrebbero messi circa tre per 30 litri e minimo cinque, anche se qualcuno consiglia almeno sei e a quel punto eviterei di mettere altri pesci, specialmente competitori per le alghe, caridine e neritine comprese.
Le dragonstone non vanno bene, sono aguzze e ruvide due combinazioni che non si adattano ai gusti e alla bocca degli oto, meglio rocce lisce il più possibile come ad esempio i ciottoli, o una combinazione delle due.
La vegetazione è troppo rada e 26C° cmq al di fuori del range massimo dei cocama. Nonostante vivano in sudamerica, provengono da zone di fiume che praticamente ricordano più i nostri torrenti di montagna che la classica iconografia del fiume amazzonico. Io proverei con 23° a metà fra la temperatura minima e la massima e che con la prossima estate ti darà 2 gradi di margine di incremento. Con 23C° però è da valutare la richiesta della flora.
Vansaren non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11506 seconds with 13 queries