Sarò anche di parte, ma fosse per me la pena di morte la userei ancora e il motivo è molto semplice, non esistono pene certe ed esemplari!
E' delle balle che a chi commette un omicidio vengano dati 20 anni, per poi dopo neanche 10 essere fuori e viversi la vita come se niente fosse! O si danno 40 anni, 50 anni, l'ergastolo, ma deve essere rispettato, non devono esistere attenuanti di nessun tipo, altrimenti andiamo di pena di morte così evitiamo di trovarceli in giro dopo pochi anni!
Basta guardare quel delinquente che aveva provato ad uccidere la sua ragazza, dopo pochi anni l'hanno fatto uscire e l'ha uccisa per davvero questa volta!
Ragazzi stiamo vivendo in uno schifo! Io abito in Trentino e non posso lamentarmi assolutamente, ma poco tempo fa avevano fatto uscire i dati delle carceri regionali, più del 50% delle persone detenute sono extracomunitari e per come ragiono io questa non è una cosa ammissibile!
Ma perchè le mie tasse devono essere usate per mantenere questi schifosi che non sono di nessuna utlità alla società?! Perchè mi chiedo?!? Invece di sfruttarli per la ricerca medica o per cose moooolto più utili ?!
Avete sentito cos'ha approvato la Svizzera pochi giorni fa? Ecco, quella sarebbe una cosa utile! Espulsione per gli stranieri che commettono reati, e sarebbe un buon inizio..
|