Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 02:20   #1
Semele
Guppy

L'avatar di Semele

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Giorgio..è in realtà Giorgia! E chi è il maschio?? O.ò°°

Il titolo dice un po' tutto....
Da ormai 1 anno abbiamo uno scalare, sempre nervoso ed aggressivo, chiamato Giorgio..da un paio di settimane Giorgio è stato inserito nel nuovo acquario, un 190 lt netti ben piantumato e con valori ottimali. Insieme a lui abbiamo inserito 3 nuovi scalari.
Inizialmente "lui" scacciava chiunque, dopo la prima settimana si è calmato e ha cominciato ad andar in giro a braccetto un pò con uno un pò con l'altro..
Oggi pomeriggio..surprise!!!!

Una foglia di echino è ricoperta di uova e con nostro stupore ci siamo accorti che Giorgio è in realtà Giorgia!

Il punto è un altro. Crediamo che le uova non siano state fecondate perchè non abbiam notato alcun passaggio di maschi sopra la foglia e, con nostro grande rammarico..non riusciamo a capire chi sia il maschio!!!

Inoltre uno dei tre compagni di vasca (uno dei due candidati alla paternità) sta poco bene, non mangia ed è apatico, lo abbiamo quindi spostato momentaneamente in quarantena.

La poveretta è lì che fa la guardia, tiene TUTTI lontani, e ventila le uova -.-° E 'mo chi glielo dice che è tutta fatica sprecata?? Mi fa tanta tenerezza..

Come capiamo chi è il fortunato padre??

Page generated in 0,11137 seconds with 15 queries