Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2010, 22:35   #24
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da chry Visualizza il messaggio
quindivanno bene o no nellla mia vasca??una volta spesi i soldi per comprare i pesci non vorrei regalarli perchè non li posso tenene!!!e in piu vorrei fare stare i pesci egregiamente nel mio acquario e non vorrei che sia una sofferenza per loro starein 250 litri,ed è per questo che vi faccio queste domande!!e gradirei anche che mi rispondessero delle persone preparate e non gente che scrive solo per il gusto di farlo e di passaredi "grado"sul forum!!
scusate lo sfogo!!!
A tal proposito mi sento di intervenire anch'io su quanto hai scritto. Probabilmente il tuo " passare di grado " io lo intendo diversamente da quanto hai detto e cioe' intervenire o chiedere tra gli amici del forum su argomenti di interesse ed altrettanto di aiuto per la crescita di esperienza personale. Noi abbiamo risposto alle domande fatte da te e ti posso ripetere senza ombra di dubbio che nella tua vasca puoi mettere 4/5 esemplari e se scrivo non scrivo per dire ******* ma scrivo solo DOPO AVERE PROVATO ESPERIENZE SULLA MIA PELLE O MEGLIO SULLA MIA VASCA, sia chiaro. Poi se tu avessi detto che cercheresti eventualmente di formare la coppia, probabilmente ti avremmo risposto in maniera diversa. In comunita' e' assai difficile che si riesca a portare a termine una riproduzione, soprattutto se assieme ai pesci da te citati metteresti qualche vorace mangia alghe ( siamensis ) o neon...... Detto questo, prima di dire stupidate, pensa a quello che scrivi perche' potrebbe succedere che su domande fatte non troveresti piu' risposte.

Page generated in 0,08424 seconds with 13 queries