Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2010, 19:25   #15
artom
Ciclide
 
L'avatar di artom
 
Registrato: Jan 2007
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.474
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dalle foto non capisco bene cosa abbiano ci vorrebbe un macro del punto in cui si stacca il tessuto...comunque da come sono spelate non sembra fame neanche a me sembrerebbe quasi che siano mangiucchiate da turbe, ma senza una foto del dettaglio è difficile...ci sono per caso delle uova alla base delle talee o vicino ai punti morti?
per il cibo io utilizzo con successo pcv della korallen-zucht tutte le sere (doso 2 gocce ogni 100l visto che ho tanti sps) una volta a settimana reefbooster (sbicchiera lo ski per tutta la notte), un paio di volte a settimana rotiferi freschi (ma dovresti allestire un allevamentino) una volta a settimana svc della elos (seguendo le dosi indicate) e una volta a settimana cyclop eeze (stesso quantitativo del svc).
svc e cyclop li metto in una siringa in cui metto anche del coral food della h&S e aspetto che si riidratino per bene.
il phyto è un pò che non lo doso, ma se vuoi darne un pò io dosavo 80-100 ml su 100 litri sempre sbicchierando lo ski per la notte....
La maxijet ha l'alberino in metallocontrolla che non abbia fatto ruggine (ma la vedo dura che possa esser quella la causa)
bioptim non l'ho mai usato, ma credo sia una fonte di nutrimento per i batteri (biodigest) tipo zeofood della korallen, quindi contribuiscono all'equilibrio dell'acquario e il bioptim potrebbe fornire direttamente o indirettamente cibo ai coralli....-28
artom non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14702 seconds with 13 queries