Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2010, 19:11   #15
copepode
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
calcola che i miceti sono presenti ovunque...spore se ne trovano dappertutto...il tuo ram ne è stato colpito perchè molto debilitato...non devi trattare la vasca per questo...devi curare l'animale malato e sperare che i miglioramenti comincino a vedersi da subito...perchè il suo stato di salute mi pare sia al limite, e se non avverà un'inversione di tendenza in tempi abbastanza stretti ho paura che lo perderai...aggiungi vitamine al cibo in questo periodo...gli danno una grossa mano...

io sono alla prima esperienza con i ram...di pesci ne ho avuti tanti negli anni...ma era parecchio tempo che avevo abbandonato questa bellissima passione....sono tornato in pista con questi pesci che, ai tempi in cui ancora avevo tanto tempo da investire nella cura dei miei acquari, evidentemente non andavano tanto di moda...ora, con quel po' di pratica maturata in questo periodo, e con l'esperienza pregressa dei miei precedenti anni da "acquariofilo militante", mi sento di sostenere che questi ciclidi siano davvero di cristallo...più di qualsiasi altro pesce abbia mai avuto...e sì che, con alterne fortune, ho allevato anche discus in passato...
madame,che dire...siamo sulla stessa barca!

Copepode
copepode non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10298 seconds with 13 queries