Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2010, 16:21   #14
madame
Guppy

L'avatar di madame

Città: san donà di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
infatti è il "se sei ancora in tempo" che mi preoccupa purtroppo prima di domani non riusciro ad andar a prendere nessun antimicotico.ne al negozio ne in farmacia(la mia farmacia è anche specializzata in veterinaria quindi forse qualcosa trovo).
e da stamani il pesce sta degenerando,si è nascosto dietro un legno,non esce proprio,nemmeno per mangiare...ora sono riuscita a rivederlo un attimo e le ife son sparite (????) lasciando il solito buco molto arrossato e gonfio...probabilmente si è grattata fino a toglierselo.-28d#stasera (sempre se sarò ancora in tempo) lo/la metto in infermeria...e...chi vivrà,vedrà...
in compenso l'altro/a nonostante la pancia incavata e di tanto in tsnto qualche fece filamentosa è sempre più vispo/a e spavaldo tanto che punzecchiava pure il retino e si è scaraventato a mangiare i fiocchi che fino ieri sputava ...mah!l'ho sempre detto che volevo gli altispinosa....sono veramente delicatucci sti ram...

mi chiedevo.Secondo te essendo probabilmente il fungo che vaga libero per l'acquario(le ife che si sono staccate)la malattia e a forte rischio contagio da parte degli altri inquilini??

Page generated in 0,09041 seconds with 13 queries