Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2010, 11:40   #62
ciot.bg
Discus

L'avatar di ciot.bg

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
purtroppo i colori sono tirati, ma sono colori eccezionali, avevo coralli a cui nemmeno la vasca piu rodata e con valori perfetti e 400w potevano raggiungere tali risultati. la mia concezione è sempre stata di avere acropore, colorate e degne di nota, il marrone, anche il marrone chiaro non era concepito nella mia visione. già non avevo pesci o niente che attirasse l'attenzione, se rimanevi banale anche con i coralli non sarebbe stata più una piacevole visione.la mia gestione prevedeva un determinato tipo di scelta. a me piaceva molto..... e i colori davano soddisfazioni non indifferenti. io rimarrò sempre della mia.... che purtroppo è diversa da quella degli altri utenti del nanoforum..... a parte quella di vapao, di gervasutti e di pochi altri che sono mooooolto belle.... ai tempi (parlo di prima che abbandonassi il forum) non c'era nanoreef piu bello in italia (anche vedendo quelli su reefitalia), come colori, avro attaccato l'esagerometro.... ma per me restera sempre il nanoreef per eccellenza per le acropore. gestione corretta, nessuna alga, coralline.

La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciot.bg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07569 seconds with 13 queries