Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2010, 11:25   #8
madame
Guppy

L'avatar di madame

Città: san donà di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao copepode.grazie.

Ho seguito e seguo tutt'ora la tua vicenda(parquet incluso ) ma non ho mai risposto vista la mia totale inesperienza.
se solo riuscissi a fare delle foto decenti!!!!!
il presunto maschio ha il ventre incavo indipendentemente dal fatto che mangi o meno.le feci sono regolari.

la presunta femmina presenta il capo ricoperto di lesioni come queste solo bianche(mi sono affidata a google per trovare qualcosa di similare ,in questo caso ,qualcosa di analogo almeno all'aspetto)...purtroppo ogni tanto il buco butta anche fuori un po di "cotone!"

il suo ventre al contrario di quello del maschio è bello arrotondato,la cacca filamntosa e i colori fanno pena...o meglio il pesce è un grigio gialliccio con 2 linee nere.... forse qui un minimo si vedono i 2 esemplari

a parte cio'...entrambi mangiano solo chironomus surgelate...al massimo secche,le scagliette le sputano esattamente come i tuoi...(che poi hai trovato un rimedio?)
sono d'accordo quando crilù dice che i pesci sono come noi,ma in questo caso credo di poter affermare con una certa triste tranquillità che qualche problema lo hanno(bene o male la mia prima vaschetta con le prime malattie-e i primi pesci- risale al 2004)

io ieri ho iniziato col flagyl...vediamo come va.per ora nulla...nessun cambiamento apparente anche se le luci si accenderan solo tra 2 ore ed allora potro' osservare meglio...

Page generated in 0,12557 seconds with 13 queries