Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2010, 02:00   #19
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da chry Visualizza il messaggio
quindivanno bene o no nellla mia vasca??una volta spesi i soldi per comprare i pesci non vorrei regalarli perchè non li posso tenene!!!e in piu vorrei fare stare i pesci egregiamente nel mio acquario e non vorrei che sia una sofferenza per loro starein 250 litri,ed è per questo che vi faccio queste domande!!e gradirei anche che mi rispondessero delle persone preparate e non gente che scrive solo per il gusto di farlo e di passaredi "grado"sul forum!!
scusate lo sfogo!!!
IO LO SFOGO NON TE LO SCUSO prima perchè a me non me ne frega niente di passare di grado !!!OK?
Guarda sotto l'avatar da quanto sono iscritto e guarda i messaggi che ho scritto sul forum.
ti ho risposto..
5 li puoi tenere bene fino a quando sono piccoli e non si forma una coppia.Formatasi la coppia diventano aggressivi. Vuoi farli crescere bene?
ma le leggi le risposte?? ti ho anche detto che diventano grandi e 4 o 5 scalari in 250 poi stanno stretti...Non ci arrivi?
Hai mai letto quei pochi post che ho messo?
Mai ricevuto una nota negativa da nessuno..

E con questo chiudo, primo perchè non mi sono mai incazzato così sul forum, secondo perchè rischio la bannata e terzo perchè da come ti proponi ho l'impressione che siccome hai 250 litri vuoi sentirti dire che ci puoi mettere il mondo d'acqua dolce e quindi non leggi le risposte attentamente perchè vuoi che ti si dica quello che vorresti sentirti dire.

scusate lo sfogo

Page generated in 0,08405 seconds with 13 queries