Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2010, 01:15   #1
Ildebrando wawa
Avannotto
 
L'avatar di Ildebrando wawa
 
Registrato: Jan 2010
Città: Firenze
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1+2 da allestire a breve
Età : 37
Messaggi: 90
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Popolazione biotopo asia

Avendo già postato abbastanza nella sezione biotopi e vasche tematiche vengo a rompere un pò le scatole anche qui....

In un 3d nella sezione suddetta discutevo di come creare una bel biotopo asiatico per un 350 lt netti ca. e sono stato un pò redarguito per come ho scelto la popolazione. Intanto vi chiedo se qui si dicono "bischerate" o meno: http://www.natureaquarium.it/asia/sud-est/uno.htm . Infatti per scegliere la popolazione mi sono rifatto a questo sito...nonostante la vasca prposta abbia litraggio più che doppio avevo in mente popolazioni molto meno pretenziose. Le misure della vasca sono 120*50*70, vorrei capire se devo farci per forza un monospecifico o è possibile fare altrimenti. Avevo pensato a monos e scats ma forse sono troppo grandi. Le popolazione proposte nel lin sopra postato sono numerose e assortite....mi piacerebbe fare qualcosa di questo tipo ma adatto a un acquario tutto sommato non così grande come può essere un 330 lt. Se aveste qualche consiglio vi sarei grato.
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ildebrando wawa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15426 seconds with 16 queries