Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2010, 00:33   #16
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Abra non lo posso capire non avendolo..ma posso provare ad immaginarlo..e considero un figlio come l'unica ragione della nostra esistenza, il vero scopo della vita.
Grazie Abra per le tue parole..mi hai ricordato che sono un'animale che fa parte della natura e che tutte le seghe mentali che ci facciamo non sono altro che finzione, che tutto quello per cui ci sbattiamo e tutte le cose materiali di cui ci circondiamo sono solo un'illusione,le cose vere sono le coincidenze fortuite per cui la vita sulla terra si è creata e la procreazione è l'unica cosa che preserva la vita sul pianeta..
------------------------------------------------------------------------
rimane comunque il fatto che se qualcuno tocca mia moglie o mio figlio lo ammazzo con le mie mani..
Non andrei di certo a fare la vittima in tv come si vede spesso,ma inizierebbe una caccia spietata per cui per me non esisterebbero più leggi morali.

Ultima modifica di Hypa; 30-11-2010 alle ore 00:35. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10306 seconds with 13 queries